Job Description

Aquafan , Il parco acquatico più famoso in Europa con 90mila mq di superfice, ospita ogni anno migliaia di ragazzi e famiglie attratti dalla voglia di divertimento estivo.

L’animazione del parco è gestita da  Radio Deejay con i più noti personaggi in diretta tutti i giorni dagli Aquafan Studios in Piscina Onde, che rende ancora più effervescente l’estate.

Il parco è pieno di zone verdi  dove ci si può stendere con il proprio asciugamano, inoltre è disseminato di nebulizzatori per rendere più sopportabile il caldo afoso estivo.

Le attrazioni :

Insieme a tanti altri giochi acquatici e all’immensa Piscina a Onde, Aquafan offre anche aree super attrezzate per i più piccoli dove potranno divertirsi.

Ci sono i tre mini scivoli della Piscina dell’Elefante, dove l’altezza dell’acqua è di 60 cm. Poi c’è la Focus Junior Beach, una piscina di 800 mq da dove è possibile entrarvi usando i 4 scivoli che partono dalla riproduzione dell’Arca di Noè. Per i più piccoli, è consigliata la piscina Antarctic Beach, profonda 60 cm con tre mini scivoli.

Black Hole, puro divertimento e tanta adrenalina per chi non ha paura del buio, attrazione completamente coperta per scivolare al buio!  lungo ben 208 metri.

Extreme River, elettrizzante scivolo alto circa 16 metri da dove si scende ad alta velocità con un gommone a due posti: dedicato ai più temerari.

Lo Strizzacool, è lo scivolo più grande del parco, su gommoni che possono portare fino a 4 ospiti alla volta. E’ possibile scegliere tra lo scivolo bianco, quasi verticale, e quello blu, dotato di curve leggermente più lento.

Speedriul, un grande imbuto al quale vi si accede dopo essere passati attraverso un tunnel e da dove si esce verso la grande piscina finale. Anche in questo caso si scende con gommoni adatti a due persone.

Il River, lungo 200 metri, dal quale si scende con il gommone e la sensazione è molto vicina a quella di essere in un fiume in piena.

Surfing Hill, adatto anche ai bambini, sei scivoli morbidi dai quali si scende sempre a cavallo di un gommone.

Fiume Lento, lungo 300 m dove i gommoni viaggiano lenti e placidi sulle acque del percorso.

Kamikaze, adatto a pochi: si scende da uno scivolo lungo 90 m ad una velocità di 70 Km/h.

Il Twist è un altro scivolo da percorrere senza l’ausilio del gommone ed è lungo 100 m: si tratta di 3 scivoli sovrapposti che scendono facendo un twist l’uno con l’altro.

Schiuma Party: durante il giorno, una volta alla settimana, viene spruzzata in un area circoscritta, una quantità esorbitante di schiuma in uno show da togliere il fiato, grazie a otto speciali macchine, capaci di sparare oltre 2mila metri cubi di schiuma al minuto a cui anche i bambini potranno partecipare.