TRASFERIMENTI
Dalla stazione ferroviaria di Rimini, qual è la soluzione migliore per raggiungere l’hotel ? In Taxi o con il bus di linea numero 4 direzione Viserba, fermata numero 15, Cividale.
Dalla stazione ferroviaria di Viserba, qual’è la soluzione migliore per raggiungere l’hotel ? Utilizzando il bus di linea numero 4 direzione Rimini, fermata 16, Palotta.
E’ disponibile il servizio di trasferimento dall’aeroporto all’hotel? No, non è disponibile.
E’ disponibile il servizio di navetta dall’hotel alla fiera? No, non è disponibile.
CAMERE E SERVIZI
Tutte le vostre camere sono provviste di bagno privato? Si
Le camere da letto per disabili sono disponibili presso l’hotel? Si
Sono disponibili set con shampoo, bagnoschiuma e sapone in tutte le vostre camere? Si
Sono disponibili asciugacapelli, prese elettriche e frigoriferi presso l’hotel? Si
Sono disponibili letti pieghevoli presso l’hotel? Si
Sono disponibili culle per bimbi presso l’hotel? Si
E’ disponibile un pediatra nell’hotel ? Si, a pagamento
E’ disponibile l’aria condizionata in hotel ? Si
COLAZIONE/PASTI
A che ora è la merenda per i più piccoli ? Dalle 15.30 alle 17.30 tutti i giorni.
A che ora sono la colazione e i pasti ? La colazione è dalle 07.30 alle 09.15. Il pranzo all’Hotel Giardino è dalle 12.00 alle 13.00 e la cena dalle 19,20. Il pranzo all’Hotel Mirage è dalle 12 .00 alle 13.30 e la cena dalle 19.30 alle 20.30.
La colazione è inclusa nel prezzo della mia camera? Si
POLITICA SULLA CANCELLAZIONE DELLE PRENOTAZIONI
Cosa prevede la vostra politica sulla cancellazione delle prenotazioni? E’ possibile disdire entro 15gg dalla data di arrivo e vedersi restituita la caparra.
Come posso modificare una prenotazione? Telefonicamente o via mail
Come posso cancellare una prenotazione? Telefonicamente o via mail.
PARCHEGGIO AUTO
E’ disponibile un parcheggio presso l’hotel? Si.
CHECK IN/OUT
A che ora posso effettuare il check-in? Dopo le ore 14.00
Entro che ora devo effettuare il check-out? Entro le ore 09.30
Se il mio volo/treno arriva la sera tardi, posso effettuare il check-in oltre l’orario standard? Si
Se il mio volo/treno arriva la mattina presto, possono effettuare il check-in prima dell’orario standard? No
Se il mio volo/treno parte il pomeriggio o la sera, posso effettuare il check-out oltre l’orario standard? No, la camera va lasciata comunque alle 09.30, ma è disponibile previa richiesta alla direzione, o una camera di appoggio o una doccia a disposizione per gli ospiti.
VALUTE ESTERE
Sono accettate valute estere presso il vostro hotel ? No, solo Euro.
STRUTTURE DELL’HOTEL
Presso il vostro hotel è disponibile una connessione internet Wi-Fi gratuita? Si
E’ disponibile il servizio lavanderia presso l’hotel ? Si, sono disponibili delle lavatrici per gli ospiti.
Le cassette di sicurezza sono disponibili presso l’hotel? Si
Si devono prenotare le biciclette presso il vostro hotel ? Si
SALA DI DEPOSITO BAGAGLI
È disponibile una sala di deposito bagagli custodita presso l’hotel? No
ANIMALI DA COMPAGNIA
Sono ammessi animali da compagnia nei vostri hotel? Si
POLITICA SUL FUMO
Non è consentito fumare all’interno o nelle aree comuni esterne dell’ hotel.
TRASPORTO
Qual è la soluzione migliore per spostarsi a Rimini ? Si può utilizzare il bus di linea numero 4 fino alla stazione poi cambiare verso tutte le altre linee, oppure il servizio TAXI, oppure le biciclette dell’Hotel.
Quanto dista la fermata del bus dal vostro hotel ? Si trova a circa 50mt sul lungomare.
Richiedi subito Informazioni o un Preventivo su misura per te !