Hotel Mirage Viserba
Hotel Mirage Viserba
  • HOME
  • SERVIZI
  • BAMBINI
  • SPIAGGIA
  • OFFERTE
    • SPIAGGIA INCLUSA
    • PONTI E FESTIVITA’
    • LISTINO PREZZI
    • BUSINESS
  • HOTEL
    • IL RISTORANTE
    • LE CAMERE
    • GIARDINO E PARCO GIOCHI
  • GALLERY
  • ESCURSIONI
  • EVENTI
  • DOVE SIAMO
  • CONTATTI
  • FAQ
  • COVID-FREE

Drink di benvenuto

A tutti i nostri ospiti sarà gentilmente offerto un drink di benvenuto all'arrivo in Hotel, per cominciare con brio la vacanza :-)

Scopri tutte le offerte
Drink di benvenuto

Grande area giochi

Tanti giochi in un'area recintata adiacente all'Hotel sono a disposizione per i più piccoli. Vi aspettiamo per giocare tutti assieme !

Scopri tutte le offerte
Grande area giochi

Pacchetti All Inclusive

Con le promozioni All Inclusive dell'Hotel Mirage non dovrete preoccuparvi di niente, spiagge attrezzate, lettini e ombrelloni sono già pronti per le vostre vacanze a Viserba :)

Scopri tutte le offerte
Pacchetti All Inclusive

Convenzionati con Mantra Wellness

E per chi vuole rimanere in Forma anche in vacanza, la Palestra, le sale corsi e tutto lo staff del Mantra Wellness Club sono a disposizione degli ospiti dell'Hotel Mirage.

Scopri tutte le offerte
Convenzionati con Mantra Wellness

Aperitivi a buffet

Ricchissimo buffet per l'aperitivo dell' happy hour dalle 18.00 alle 21.00 a disposizione al bar tutte le sere, da gustare nel dehor della terrazza giardino esterna.

Scopri tutte le offerte
Aperitivi a buffet

Faq

  • Home
  • Faq

TRASFERIMENTI

Dalla stazione ferroviaria di Rimini, qual è la soluzione migliore per raggiungere l’hotel ? In Taxi o con il bus di linea numero 4 direzione Viserba, fermata numero 15, Cividale.

Dalla stazione ferroviaria di Viserba, qual’è la soluzione migliore per raggiungere l’hotel ? Utilizzando il bus di linea numero 4 direzione Rimini, fermata 16, Palotta.

E’ disponibile il servizio di trasferimento dall’aeroporto all’hotel? No, non è disponibile.

E’ disponibile il servizio di navetta dall’hotel alla fiera? No, non è disponibile.

 

CAMERE E SERVIZI

Tutte le vostre camere sono provviste di bagno privato? Si

Le camere da letto per disabili sono disponibili presso l’hotel? Si

Sono disponibili set con shampoo, bagnoschiuma e sapone in tutte le vostre camere? Si

Sono disponibili asciugacapelli, prese elettriche e frigoriferi presso l’hotel? Si

Sono disponibili letti pieghevoli presso l’hotel? Si

Sono disponibili culle per bimbi presso l’hotel? Si

E’ disponibile un pediatra nell’hotel ? Si, a pagamento

E’ disponibile l’aria condizionata in hotel ? Si

 

COLAZIONE/PASTI

A che ora è la merenda per i più piccoli ? Dalle 15.30 alle 17.30 tutti i giorni.

A che ora sono la colazione e i pasti ? La colazione è dalle 07.30 alle 09.15. Il pranzo all’Hotel Giardino è dalle 12.00 alle 13.00 e la cena dalle 19,20. Il pranzo all’Hotel Mirage è dalle 12 .00 alle 13.30 e la cena dalle 19.30 alle 20.30.

La colazione è inclusa nel prezzo della mia camera? Si

 

POLITICA SULLA CANCELLAZIONE DELLE PRENOTAZIONI

Cosa prevede la vostra politica sulla cancellazione delle prenotazioni? E’ possibile disdire entro 15gg dalla data di arrivo e vedersi restituita la caparra.

Come posso modificare una prenotazione? Telefonicamente o via mail

Come posso cancellare una prenotazione? Telefonicamente o via mail.

 

PARCHEGGIO AUTO

E’ disponibile un parcheggio presso l’hotel? Si.

 

CHECK IN/OUT

A che ora posso effettuare il check-in? Dopo le ore 14.00

Entro che ora devo effettuare il check-out? Entro le ore 09.30

Se il mio volo/treno arriva la sera tardi, posso effettuare il check-in oltre l’orario standard? Si

Se il mio volo/treno arriva la mattina presto, possono effettuare il check-in prima dell’orario standard? No

Se il mio volo/treno parte il pomeriggio o la sera, posso effettuare il check-out oltre l’orario standard? No, la camera va lasciata comunque alle 09.30, ma è disponibile previa richiesta alla direzione, o una camera di appoggio o una doccia a disposizione per gli ospiti.

 

VALUTE ESTERE

Sono accettate valute estere presso il vostro hotel ? No, solo Euro.

 

STRUTTURE DELL’HOTEL

Presso il vostro hotel è disponibile una connessione internet Wi-Fi gratuita? Si

E’ disponibile il servizio lavanderia presso l’hotel ? Si, sono disponibili delle lavatrici per gli ospiti.

Le cassette di sicurezza sono disponibili presso l’hotel? Si

Si devono prenotare le biciclette presso il vostro hotel ? Si

 

SALA DI DEPOSITO BAGAGLI

È disponibile una sala di deposito bagagli custodita presso l’hotel? No

 

ANIMALI DA COMPAGNIA

Sono ammessi animali da compagnia nei vostri hotel? Si

 

POLITICA SUL FUMO

Non è consentito fumare all’interno o nelle aree comuni esterne dell’ hotel.

 

TRASPORTO

Qual è la soluzione migliore per spostarsi a Rimini ? Si può utilizzare il bus di linea numero 4 fino alla stazione poi cambiare verso tutte le altre linee, oppure il servizio TAXI, oppure le biciclette dell’Hotel.

Quanto dista la fermata del bus dal vostro hotel ? Si trova a circa 50mt sul lungomare.

Richiedi subito Informazioni o un Preventivo su misura per te !

 

 

    Info utili

    Guida turistica di Rimini gratuita

    Ti regaliamo una fantastica Guida per le tue vacanze a Rimini. Scaricala gratis.


    This error message is only visible to WordPress admins

    Error: No feed found.

    Please go to the Instagram Feed settings page to create a feed.

    Newsletter Vacanze Hotel Mirage

    Rimani in contatto e conosci in anticipo le migliori promozioni per le tue vacanze al mare o per le tue Fiere preferite.

    Hotel Mirage Viserba - Via Cividale, 5 - 47922 Viserba (Rn), Tel: +39 0541/733454, Mobile: +39 338/4322703; E-mail: info@hotelmirageviserba.it - Tutti i diritti riservati - P.Iva 03341230401 - Privacy Policy